Tutti amiamo ricevere regali nel giorno del nostro compleanno ed anche i casinò online non si dimenticheranno di farci gli auguri, offrendoci qualche bonus Compleanno.

La festa di Compleanno è forse l'unica tra tutte le ricorrenze che si festeggiano, ad accomunare tutti gli abitanti del pianeta.

E' il giorno in cui ricordiamo il momento in cui abbiamo messo piede sulla terra per la prima volta e va pertanto festeggiata.

Ogni persona approccia a questo momento in modo differente: ci saranno i riflessivi che la prenderanno come spunto per fare un bilancio dell'anno appena trascorso, i malinconici che guarderanno con inquietudine ai bei tempi passati e gli ottimisti che vedranno nel loro compleanno un nuovo punto di partenza per mirare a nuovi e ambiziosi obiettivi.

La cosa che accomuna tutti, è che in un modo o nell'altro  festeggeremo questa giornata.

Una delle cose che più si gradisce nel giorno del proprio compleanno sono gli auguri, i regali, insomma tutti i segni di riconoscimento che ci giungono dalle persone a noi care, che ci dimostrano il loro affetto condividendo con noi questa giornata del'anno molto particolare.

Siamo sempre felici quando qualcuno si ricorda di farci gli auguri e così anche i casinò online non potevano esimersi dal partecipare a questa nostra festa, regalando qualche bonus gratuito.

I bonus Compleanno saranno elargiti sotto varie forme. Quella più gettonata è il bonus Compleanno senza deposito, abbinato quasi sempre anche ad un bonus Compleanno utilizzabile a fronte di un versamento.

Si tratterà in un certo senso di una sorta di bonus ibrido.

Spegni le candeline con i bonus Compleanno

RICEVERE I BONUS COMPLEANNO

Non serviranno particolari strategie per farsi offrire dei bonus per il proprio compleanno, semplicemente completando la registrazione sulle piattaforme italiane AAMS, la stessa convalida dei dati personali con l'invio della copia di un documento, fornirà al casinò il dato fondamentale per poterci fare gli auguri: la nostra data di nascita.

Qui trovate la nostra lista completa e costantemente aggiornata di portali sicuri. 

Questo vi risparmierà di perdere ore ed ore su Google a cercare di scovare tutti gli operatori italian AAMS: ci abbiamo già pensato noi.

Ci teniamo ad approfondire maggiormente il discorso relativo alle registrazione che troppo spesso viene presa sotto gamba dai giocatori.

Dovrete imparare a compilare in modo corretto e completo i moduli di registrazione ai casinò online.

Innanzi tutto dovremo evitare di commettere l'errore comune a tante persone che si limitano a compilare solo i campi relativi ai dati obbligatori.

Spesso i campi segnalati come non obbligatori, forniscono ai casinò online degli input che sfrutteranno per inviare dei particolari bonus.

Allo stesso tempo dovremo ricordarci di selezionare sempre la casella con la quale autorizziamo il casinò online ad inviarci proposte commerciali e bonus: senza far questo l'azienda si dovrà attenere alle severe disposizioni in merito alla privacy vigenti nel nostro paese e dovrà astenersi dall'inviarvi qualsiasi tipo di comunicazione commerciale, ivi compresi i bonus Compleanno.

Procuratevi una nuova casella di posta elettronica ed un nuovo numero di cellulare che andrete ad utilizzare solo ed esclusivamente per ricevere comunicazioni da parte dei casinò online.

In questo modo sarete certi che tutti i bonus e le comunicazioni inerenti il gioco saranno raggruppate in un unico luogo e che saranno separate da tutto ciò che riguarda la vostra vita reale.

Per quanto riguarda la posta elettronica, non dimenticatevi mai di controllare la cartella dello spam, perché spesso il software che gestisce le email, contrassegna come messaggi indesiderati quelli provenienti dai casinò online e li dirotta in una cartella che se non aperta, renderà invisibile ai vostri occhi una promozione.

GIOCARE CON I BONUS COMPLEANNO

Quando siamo iscritti a un casinò online AAMS e mancano poche ore al nostro compleanno, cominceremo a ricevere diversi messaggi contenenti gli auguri, ma anche i bonus Compleanno.

Cominceremo con l'analizzare le varie proposte ricordandoci che sia nel caso si dovesse trattare di bonus gratuiti senza deposito che nel caso in cui vi venisse chiesto di effettuare un versamento, dovremo rispettare un Playthrough prima di poter prelevare vincite.

Il Playthrough, non è nient'altro che un moltiplicatore che ci segnala quante volte dovremo rigiocare il bonus ricevuto prima che esso si trasformi in una vincita prelevabile.

Nel caso dei bonus Compleanno senza deposito, questo valore sarà più elevato, mentre nel caso dei bonus Compleanno con deposito esso mediamente ci chiederà di rigiocare il nostro bonus una trentina di volte.

Detto questo, andremo ad analizzare le condizioni dei bonus Compleanno con deposito.

Oltre al Playthrough sarà fondamentale informarsi leggendo i termini e condizioni dell'offerta, sull'incidenza dei singoli giochi nella conversione.

Vi saranno infatti giochi che concorreranno al 100% nella conversione, altri che lo faranno solo parzialmente ed altri ancora che saranno invece totalmente esclusi.

In genere sono le slot machines, quelle che partecipano sempre in modo pieno alla conversione ed offrono particolari caratteristiche che rendono più semplice la trasformazione del bonus in denaro prelevabile.

Definiremo inoltre l'ammontare di denaro che abbiamo deciso di impiegare, per capire quanti bonus potremo permetterci di incassare e procederemo secondo le date indicate dal casinò online ad effettuare i versamenti per farci accreditare i bonus.

Fatto questo torneremo sui bonus Compleanno senza deposito e ci cureremo della loro conversione.

Non esistono particolari trucchi per completare una conversione con successo: chiunque vi dicesse il contrario, proponendovi magari dietro pagamento, di illustrarvi un modo sicuro per incassare vincite con i bonus gratuiti non starà facendo altro che cercare di truffarvi.

L'unica strategia che vale la pena seguire, sarà legata al cercare di incrementare gradualmente la cassa per poi riuscire a giocare senza dover correre troppi rischi.

La conversione dei bonus Compleanno senza deposito non sarà una delle pratiche più facili.

Per quanto riguarda invece i bonus Compleanno con deposito, dovrete cercare di giocare secondo le buone regole della corretta gestione del bankroll, ovvero evitando di mettere in gioco con una sola puntata, più dello 0,25% del denaro presente sul vostro conto di gioco.

Come già accennato prima, ai fini della conversione le slot machines si dimostrano le più adatte, in quanto concorrono al 100% nel completamento del Playthrough.

L'importante sarà giocare sempre con la testa, impegnando solo cifre che ci si può permettere.

Sulle pagine di SoloBonus avete a disposizione tonnellate di materiale gratuito orientarvi in questo sterminato labirinto.

Dovrete solo aver la voglia di imparare e di non fare come la stragrande maggioranza dei giocatori che versano denaro, cliccano bottoni a caso senza sapere il perché e poi si lamentano perché non vincono mai.

Noi vogliamo che, se avete deciso di giocare, lo facciate da giocatori consapevoli.