Il giorno dedicato a festeggiare i papà è un altro momento nel quale i casinò online propongono ai propri clienti vari bonus gratuiti 

Nata gli inizi del '900 ed affiancata alla già conosciuta Festa della Mamma, anche la Festa del Papà risulta essere un momento speciale per tutte le famiglie del mondo che colgono l'opportunità di riunirsi e di festeggiare i propri padri, spesso anche con la consegna di un regalo.

Non sono voluti mancare a questo appuntamento neppure i casinò online che hanno deciso di partecipare a questa ricorrenza, offrendo diversi bonus per la Festa del Papà.

In questo caso il regalo sarà valido per tutti e non solamente per i papà.

FUNZIONAMENTO DEI BONUS PER LA FESTA DEL PAPA'

I casinò online con regolare licenza AAMS, non si fanno di certo scappare nemmeno un'opportunità per promuovere la propria piattaforma e per continuare l'importantissimo lavoro di fidelizzazione dei propri clienti.

Ecco che anche il giorno dedicato a festeggiare tutti i papà del mondo, diventa un ottimo spunto per offrire ai clienti svariate iniziative. 

Il canale preferito per comunicare ai propri clienti un bonus per la Festa del Papà è l'invio di un messaggio promozionale tramite posta elettronica, anche se per queste ricorrenze particolari legate all'individuo, possono essere usati anche gli SMS come canale di comunicazione.

Rari, ma non impossibili gli invii di bonus per la Festa del Papà tramite posta tradizionale.

Per poter esser contattati dai casinò online sarà importante l'aver compilato molto accuratamente con i propri dati personali la sezione delle anagrafiche sul sito del casinò online.

Spesso si tende per fretta ad inserire solo i campi contrassegnati come obbligatori, dimenticandosi peraltro di selezionare la casella che consente al casinò online di inviarci comunicazioni di tipo commerciale e queste mancanze impediranno ai casinò online di offrire un bonus per la Festa del Papà.

Verificate quindi di aver compilato tutto correttamente sui siti dei casinò online presso i quali già avete un conto di gioco e di non dimenticarvi di completare tutto con i vostri dati corretti, per quanto riguarda i nuovi casinò presso i quali deciderete di aprire un conto gioco in futuro.

Bonus per la Festa del Papà

I bonus per la Festa del Papà potranno essere riconosciuti in due differenti formule:

  • SENZA DEPOSITO: il cliente del casinò riceverà una piccola somma di denaro, indipendente da un'azione di versamento. Potrà pertanto provare a giocare, senza che gli sia richiesto l'apporto di denaro.
  • CON DEPOSITO: il casinò online offre al giocatore la possibilità di ricevere un bonus per la Festa del Papà, calcolato in percentuale sul deposito effettuato proprio nel giorno della ricorrenza. Se ad esempio il casinò online AAMS offre un bonus pari al 100% del versamento fino ad un massimo di 100 euro, questo starà a significare che, a fronte di un deposito di 100 euro, il giocatore riceverà ulteriori 100 euro sotto forma di bonus gratuito. Essendo in questo esempio imposto il limite massimo di 100 euro, pur versando per importi superiori, non sarà possibile ottenere bonus superiori ai 100 euro.

Entrambe le tipologie di bonus, saranno accomunate da alcune caratteristiche fondamentali:

  • IL PLAYTHROUGH: E' un moltiplicatore che ci indica il numero di volte che dovremo rigiocare il bonus prima di poterlo prelevare sotto forma di denaro reale. Questo fattore di conversione sarà solitamente più elevato per i bonus per la Festa del Papà senza deposito.
  • TERMINI E CONDIZIONI: è un documento pubblicato sul sito del casinò online che ci indica tutte le condizioni specifiche che regolano il bonus ricevuto. Dovremo prestare particolare attenzione al suo interno alla sezione che indica i giochi ammessi allo sblocco del bonus, quelli limitati ed infine quelli totalmente esclusi dal processo di conversione.
  • TEMPI: ogni bonus e quindi anche il bonus per la Festa del Papà sarà regolato dall'orologio. In primo luogo sarà importante ricordarci che per usufruire del bonus dovremo per forza compiere le azioni richieste per la sua attivazione (giocare o versare), proprio nel giorno della Festa del Papà e per quanto riguarda i bonus con deposito, sarà fondamentale anche individuare quanto sarà il tempo a disposizione per completarne la conversione.

STRATEGIE DI GIOCO DEL BONUS PER LA FESTA DEL PAPA'

In primo luogo sarà importante suddividere le offerte ricevute tra i bonus gratuiti senza deposito e quelle che invece richiedono un deposito di denaro.

Fatta questa prima divisione, andremo a controllarne le caratteristiche secondo i punti elencati poco sopra, per individuare quelli che meglio si adattano al nostro tipo di gioco e alle nostre disponibilità, sia economiche che di tempo.

Se siamo giocatori di roulette, ad esempio, andremo a scegliere tutti i bonus che permettono il miglior tasso di conversione con questo gioco.

E' fondamentale sapere in anticipo come vorremo comportarci, in quanto le azioni fondamentali, come ripetiamo ancora una volta, dovranno essere compiute proprio nel giorno della Festa del Papà.

Avremo comunque del tempo per analizzare tutte le offerte, in quanto i casinò online ci proporranno il loro bonus per la Festa del Papà, sempre con qualche giorno di anticipo rispetto alla ricorrenza.

Sarà ora il momento di capire a quanto ammonta il vostro bankroll, in modo da poter scegliere quanti e quali bonus con deposito andare ad attivare.

Ecco a seguire un elenco cronologico delle azioni da compiere per ottimizzare la gestione dei bonus per la Festa del Papà:

  1. CONTROLLO DELLE OFFERTE: In questa prima fase, antecedente di qualche giorno alla Festa del Papà, ci preoccuperemo di valutare le proposte ricevute e di scegliere quelle che intenderemo sfruttare.
  2. DEFINIZIONE DEL BANKROLL/BUDGET: Quantificheremo la cifra che vorremmo andare ad utilizzare per convertire i bonus con deposito.
  3. DEPOSITO E ATTIVAZIONE: nel giorno della Festa del Papà dovremo per prima cosa effettuare il deposito valido per ottenere il nostro bonus secondo le scelte prese ai punti 1 e 2. Fatto questo, non cominceremo subito a giocare, ma ci dedicheremo ad altro.
  4. SBLOCCO DEI BONUS SENZA DEPOSITO: E' il momento di giocare con i bonus della Festa del Papà.  Possiamo farlo solo il giorno della festa.
  5. CONVERSIONE DEI BONUS CON DEPOSITO: Conclusa la conversione dei bonus senza deposito, potremo cominciare il nostro lavoro utile a sbloccare i bonus per la Festa del Papà.

Quelli appena visti, sono i cinque punti fondamentali che vi permetteranno di gestire nel migliore dei modi i bonus per la Festa del Papà.

Per conoscere e avere accesso ai bonus di questo tipo, avete a disposizione la nostra lista completa dei casinò online AAMS, nella quale troverete anche tante informazioni inerenti i bonus di benvenuto attualmente validi.