Il giorno dell'8 marzo è riconosciuto a livello internazionale come la Festa della Donna. Sono diverse le iniziative messe in atto prevalentemente dal punto di vista commerciale e anche i casinò online non si sono fatti sfuggire l'occasione per offrire alle clienti in rosa e non solo, svariati bonus.
Per quanto ormai nella modernità, le donne durante l'8 marzo pensino quasi esclusivamente a mimose, cene fuori, spogliarelli maschili e ad ogni tipo di eccesso troppo spesso lontano dal buon gusto, questa ricorrenza è nata per ricordare un evento storico molto importante, ovvero la lotta condotta dalle donne agli inizi del '900 ai fini di ottenere il diritto di voto, da sempre loro negato.
Come dicevamo delle antiche e nobili origini, le donne "moderne" paiono essersene totalmente dimenticate e quella che doveva essere una sentita commemorazione, si trasforma in quello che potremmo definire il capodanno del gentil sesso, dal quale gli uomini sono completamente esclusi, fatta eccezione per quelli impegnati ad intrattenerle servendo loro cibo, fiumi di alcool e spettacoli a luci rosse.
Fidanzati e mariti se ne restano a casa in attesa che le loro signore facciano ritorno e cercano qualche cosa che permetta loro di passare il tempo.
Quale occasione migliore per i casinò online, per proporre dei bonus gratuiti per la Festa della Donna, proprio agli uomini rimasti esclusi dai festeggiamenti?
Questo è l'unico caso nel quale i bonus prendono spunto da una festività, ma che trovano negli esclusi i migliori destinatari.
Intendiamoci, ci saranno pure dei casinò online che proveranno a proporre i loro bonus anche alle signore, ma queste saranno talmente impegnate in altro che questa iniziativa commerciale, godrà sicuramente di poco seguito.
Meglio puntare sugli uomini.
ASSEGNAZIONE DEI BONUS FESTA DELLA DONNA
Il canale preferito per comunicare ai clienti il proprio bonus gratuito per la festa della donna, sarà sicuramente quello della posta elettronica.
Meno gettonati gli Sms al cellulare, che vengono dedicati solitamente ad iniziative di altra natura, piuttosto che alle promozioni di massa.
Si tratterà prevalentemente di bonus con richiesta di deposito, indirizzati ai vecchi clienti, che un passatempo, quando fuori tutto quanto risulterà essere off-limits per i maschietti.
Sarà fondamentale per ogni giocatore avere fornito correttamente i propri dati di contatto in fase di registrazione, cosa troppo spesso trascurata e relegata alla compilazione dei soli campi obbligatori, con l'intento di finire in fretta questa noiosa prassi burocratica e di mettersi a giocare.
Se avete già aperto dei conti di gioco presso altri casinò online, sarà opportuno quindi prendersi il tempo per andare a verificare di aver compilato con cura tutti i campi relativi alle vostre informazioni di contatto, senza dimenticare di cliccare sulla casellina che autorizza il casinò online ad inviarvi delle comunicazioni commerciali.
Quest'ultima azione è necessaria, perché omettendola, impedirete al casinò online di inviarvi comunicazioni in merito ai bonus.
Anche in questo caso, ci teniamo a precisare che, la possibilità di ricevere dei bonus per la Festa della Donna, deve essere successiva alla registrazione SOLO sui casinò online legali AAMS.
Saremo noi a curarci di aggiornarla quotidianamente con tutte le novità provenienti dal mercato dei casinò italiani: nuovi operatori, nuovi bonus, nuovi giochi; tutto per far sì di trovare in una sola pagina tutte le informazioni di cui possiate aver bisogno, senza che dobbiate perdere intere giornate a far ricerche su Internet alla ricerca di tutti gli operatori italiani.
Tutti i bonus della Festa della Donna, saranno soggetti a termini e condizioni che ne regoleranno l'uso.
Non vi sarà permesso versare, ricevere il bonus e subito prelevare. Una pratica di questo tipo avrebbe portato il settore del gambling online alla bancarotta in brevissimo tempo.
Ecco che infatti nel documento sopra citato sarà fatto riferimento al Playthrough del bonus per la Festa della Donna, ovvero il numero di volte che dovrete puntarlo prima di poterlo incassare sotto forma di vincita in denaro.
Oltre a questo, il casinò online ci fornirà le percentuali di partecipazione alla conversione del bonus per la Festa della Donna dei singoli giochi.
Di norma avremo una partecipazione completa per quanto riguarda le slot machine.
Sempre limitati e talvolta esclusi i giochi da tavolo, ovvero quelli in grado di offrire i minori vantaggi in termini matematici alla casa da gioco.
Prima di buttarci a capofitto su di uno specifico bonus, sarà sempre il caso di verificarne le clausole.
Le condizioni economiche offerte dai bonus per la Festa della Donna, prevedono generalmente dei bonus con deposito, calcolati in percentuale sulla cifra investita.
La media vuole che questi bonus corrispondano al 100% del versamento effettuato, per un importo che si attesta sui 150 euro.
GIOCARE CON I BONUS PER LA FESTA DELLA DONNA
Difficilmente avremo occasione di ricevere in questa ricorrenza dei bonus senza deposito, tuttavia questa possibilità non è da escludere nel mercato dei casinò italiani sempre e costantemente in fermento.
Quello che dovremo fare prima di giocare, sarà valutare tutte le offerte ricevute, che vengono sempre comunicate con qualche giorno di anticipo rispetto all'8 marzo.
Questo fatto ci permetterà di analizzare con attenzione le proposte. D'altra parte sarebbe davvero difficile aderire ad ognuno dei bonus per la Festa della Donna ricevuto.
Completati i nostri depositi, ci preoccuperemo degli eventuali bonus senza deposito che vanno giocati durante la Festa della Donna, infine potremo tranquillamente passare a giocare anche con quelli con deposito per i quali è richiesto il solo versamento l'8 di marzo per accedere all'iniziativa, mentre per giocare e convertire avremo sempre parecchi giorni a disposizione.
Non esistono trucchi per vincere soldi con i bonus per la Festa della Donna, tuttavia giocando senza avere alcuna indicazione sarebbe ancora peggio.
Continuiamo a ribadire che dovete diffidare da tutti i siti che vi propongono fantomatici trucchi o guide per realizzare vincite sicure ai tavoli dei casinò online, perché sarebbe solo un sistema escogitato per estorcervi del denaro.
Esiste la possibilità di migliorare le nostre giocate grazie alla conoscenza, ma non esistono sistemi sicuri per vincere ai casinò online.
Se esistesse un gioco dove poter vincere soldi al 100%, questo gioco non farebbe parte di quelli offerti dai casinò online.