Bonus di Titanbet Casinò
TitanBet Casino
: uno dei migliori casinò aams! Bonus sul 1° deposito.

I fun bonus racchiudono al loro interno diverse categorie di bonus dei casinò online, accomunati tutti dal fatto che, queste gratifiche vengono attribuite ai giocatori, senza richieste di versamenti in denaro.

Questi bonus vengono caricati sul conto gioco dei clienti sotto forma di denaro virtuale ed essi non concorrono nell'immediato alla realizzazione di vincite prelevabili, ma richiedono prima di essere trasformati in bonus reali.
Per far sì che un fun bonus possa trasformarsi in bonus reale, questo dovrà soddisfare un playthrough, ovvero si renderà necessario che esso venga rigiocato un determinato numero di volte. Sul sito, si potrà consultare la pagina dei termini e delle condizioni del bonus, all'interno della quale sarà illustrato nel dettaglio le norme che ne regolano lo sblocco. Sarà importante determinare da subito quali giochi non concorrono alla trasformazione e quali invece contribuiscono solo in minima percentuale.

IL PERCHE' DEI FUN BONUS

Cosa spinge un operatore ad offrire bonus senza deposito, sotto forma di fun bonus, quando potrebbe caricarli direttamente come bonus reali sul conto gioco del cliente? I motivi sono diversi, ma in realtà quello principale è legato alle tasse che un casinò legale deve pagare su ogni puntata per soldi veri, effettuata sulla sua piattaforma. Se un particolare casinò online, che sta offrendo 10 euro di bonus ai suoi clienti, ottenesse 1000 nuovi utenti grazie all'iniziativa, si troverebbe ad aver offerto 10.000 euro in bonus gratis. Se questi fossero real bonus, ecco che la casa di gioco si vedrebbe costretta a pagare tasse su ogni puntata effettuata mediante i bonus: una vera fortuna! Tutto questo solo per aver fatto un regalo ai clienti. Ecco che fornendo questi soldi sotto forma di fun bonus, il giocatore potrà comunque divertirsi e tentare di completare il playtrorugh necessario a trasformare questi soldi in real bonus. A questo punto gli basterà rigiocare il suo nuovo real bonus una sola volta, perchè questo diventi finalmente incassabile. Complicato? No, anche perchè il giocatore non dovrà far nulla di particolare, solo giocare.
Cosa sono i fun bonus dei casinò onlineL'altro motivo importante che spinge un casinò ad offrire fun bonus, senza richiedere versamenti al giocatore, lo troviamo raccontato dalla storia del gioco online. Questo tipo di bonus in origine è stato creato per abbattere il muro dei pregiudizi presente tra il consumatore e le vendite online. Era un modo per sciogliere il ghiaccio, far capire che gli acquisti online sono cosa sicura, anche quando si tratta di giocare per soldi veri. Sembra passato tantissimo tempo, ma poco più di 15 anni fa, fare acquisti su internet era cosa davvero nuova e come tutte le cose nuove, frenava non poco i consumatori. Ecco che regalare qualcosa per far provare la novità, ha aiutato non di poco alla crescita dell'industria del gioco online e dell'e-commerce in genere.

GIOCARE UN FUN BONUS

E' una cosa molto semplice: ci si registra al casinò che sta offrendo il bonus, si convalida il conto di gioco con l'invio della copia di un documento di identità in corso di validità e si inizia giocare. Semplice!
Questa la parte ovvia e facile, ma ora vediamo di capire come poter trarre beneficio da questo bonus gratis, magari riuscendo ad incassare una vincita.

Come già abbiamo detto, i fun bonus, sono nella quasi totalità derivanti da attività promozionali per attirare nuovi giocatori o per cercare di "riscaldarne" di vecchi. Per fare un esempio sulla seconda tipologia, durante il giorno di San Valentino, sono stati diversi i casinò online che hanno voluto sfruttare la festa degli innamorati per regalare fun bonus ai propri clienti.

I fun bonus, a differenza dei real bonus legati ad un'azione di versamento da parte del cliente, sono costituiti da piccoli importi: solitamente dai 5 ai 20 euro  e per essere messi a frutto, richiedono una buona dose di fortuna da parte del giocatore. La fortuna conta davvero molto nella conversione, in quanto basterà una sequenza di giocate sfortunate, anche non particolarmente lunga, per dilapidare tutto il bonus. Il nostro obiettivo sarà quello di riuscire a completare il playthrough e trasformare questi soldi virtuali in reali e poter così incassare una vincita. Sarà importante quindi cercare di calibrare le puntate, non azzardare eccessivamente e sospendere il gioco momentaneamente, nell'accorgersi che quello in corso è un momento particolarmente sfortunato.

Tornando alle puntate: dovremo configurare la nostra puntata in funzione della nostra cassa, che nel caso dei free bonus, dovrà essere sempre pari ad almeno 80 volte la puntata scelta. Qualora la puntata minima prevista, non ci permetta di rispettare questa condizione, giocheremo comunque incrociando le dita, se poi dovesse andare male, ci consolerà il fatto che tutto questo non ci è costato assolutamente nulla. Quindi per fare un esempio: se ci viene regalato un fun bonus di 8 euro, la nostra puntata massima non dovrà superare i 10 centesimi. Se giocando riuscissimo ad accumulare delle vincite, incrementando la nostra cassa fino a 40 euro, a quel punto potremo permetterci di piazzare puntate fino ad valore massimo di 50 centesimi ciascuna. Armatevi di pazienza: convertire un fun bonus richiede del tempo, ma riuscendo nell'impresa la soddisfazione sarà grande. Avremo guadagnato denaro senza aver speso assolutamente nulla.