Il bonus "Invita un amico" è una forma molto particolare, sia per l'utente invitato, che colui che ha pensato di presentargli il casinò online. Entrambi riceveranno un bonus extra.

Una delle più antiche tecniche pubblicitarie che non ha perso negli anni nemmeno un pizzico della sua efficacia è quella del passa parola.

Tutti quanti siamo influenzati dalle opinioni delle altre persone e quotidianamente, siamo attori o subiamo involontariamente gli effetti del passaparola.

Pensate solo a quante volte siete andati a mangiare in un ristorante, solo perché un collega di lavoro ve lo aveva consigliato o al contrario, quante attività avranno guadagnato denaro perché le avete consigliate ai vostri conoscenti o ai vostri parenti.

Quanti soldi avete guadagnato dalle aziende coinvolte nella vostra propaganda, ogni qualvolta grazie alle vostre parole sono riuscite a concludere una vendita? - questa la domanda sulla quale vorremmo farvi riflettere, anche se serve  pensare davvero poco per trovare la triste soluzione a questo quesito.

Ogni giorno facciamo involontariamente vendere qualcosa a qualcuno senza ricevere in cambio assolutamente nulla.

A sfruttare questa tecnica in maniera evoluta sono anche i siti di e-commerce, gli store di applicazioni di smartphone e tablet che incentivano l'acquisto di applicazioni e/o prodotti, grazie alle opinioni lasciate da altri utenti che le hanno acquistate precedentemente.

Guida al bonus "Invita un amico"

Le persone sono abituate per natura a parlare di qualcosa di cui sono rimasti soddisfatti e ne parlerebbero ancora più volentieri, sapendo che per fare ciò che erano già abituati a fare avrebbero potuto trarne un beneficio.

Tutte le volte che un giocatore invita un amico a provare un determinato portale, quest'ultimo premia entrambi i giocatori coinvolti nell'azione.

Saranno premiati con un bonus sia il giocatore che ha mandato l'invito che il ricevente della proposta.

Ecco che il già validissimo sistema del passaparola acquisisce un valore aggiunto: la gratifica.

Premiare in maniera concreta chi ha semplicemente pensato di parlare di un prodotto, come forse avrebbe fatto comunque, aumenta ai massimi livelli i risultati di questo tipo di azione pubblicitaria ed ecco che il sito di gioco, senza particolari impegni di risorse riesce a farsi un'enorme pubblicità.

TERMINI E CONDIZIONI

Come per tutti gli altri bonus, anche in questo ci sono delle clausole che andranno rispettate.

Innanzi tutto per far sì che i due giocatori ricevano il bonus, sarà necessario che colui che viene invitato, oltre a registrarsi, effettui il primo deposito della cifra minima indicata nelle clausole del bonus.

Fatto questo, entrambi i giocatori riceveranno il bonus extra promesso.

Non va dimenticato tuttavia che, come per tutti gli altri bonus, anche questo ha una scadenza e va quindi convertito entro un certo lasso di tempo.

Ricordiamo inoltre che, per poterlo prelevare come vincita, dovremo prima completare il playthrough, rigiocando il bonus il numero di volte richiesto.

Tutti i dettagli del bonus "Invita un amico" sono contenuti nella pagina relativa ai termini e condizioni sul sito ufficiale.

Non bisogna mai dimenticare di analizzare questo documento fin nel minimo dettaglio prima di aderire ad una promozione.

DISPONIBILITA' DEL BONUS "INVITA UN AMICO"

Generalmente i casinò online propongono questo tipo di bonus solo in particolari periodi.

Sono poche le aziende che lasciano costantemente attivo questo tipo di programma, che preferiscono usare di tanto in tanto per "fare accounting" ovvero reclutare nuovi giocatori.

In periodi particolari in cui l'afflusso di nuovi clienti cala sotto un minimo pattuito, ecco che questa iniziativa risulta essere alquanto efficace.

Un altro momento chiave nella vita di un sito di gambling va in scena al suo ingresso sul mercato per la prima volta: in questo frangente mette in campo ogni strategia per crearsi un portafoglio clienti e per fare questo sfrutta anche questo tipo di bonus.