Bonus di Titanbet Casinò
TitanBet Casino
: uno dei migliori casinò aams! Bonus sul 1° deposito.

La recente introduzione della mdalità Live Play nei casinò online ha permesso di sviluppare una nuova fetta di mercato, che come tradizione dei casinò online, è stata arricchita da interessanti bonus.

 

 

Uno dei preconcetti su cui tanti scettici si sono fermati, pregiudicandosi l'opportunità di provare a giocare ai casinò online che avrebbe loro risparmiato  le fatiche e i costi per raggiungere un casinò terrestre, sono stati abbattuti grazie all'introduzione del Live Play o gioco dal vivo. Questa formula si lega esclusivamente ai giochi da tavolo e nei casinò online italian,i i giochi proposti in modalità Live Play più gettonati, sono la Roulette ed il BlackJack. 

Il loro funzionamento è molto semplice ed ha come scopo quello di permettere al giocatore un'esperienza di gioco il più vicino possibile a quella vissuta in un casinò terrestre. Avremo infatti dei croupier umani che amministreranno l'andamento del gioco all'interno di una apposita sala di un casinò, ripresi da telecamere. Il giocatore da casa assisterà in diretta sullo schermo del proprio computer e potrà partecipare, effettuando le puntate tramite il software di gioco. Tutto ciò ha permesso anche ai più scettici, dubbiosi sulla regolarità dei giochi nei casinò online di avvicinarsi al mondo virtuale con un approccio umano. Vedere una persona in carne ed ossa che fa girare la ruota della roulette o che distribuisce le carte al BlackJack per molti giocatori è cosa davvero importante. Il neo di questi giochi è che per poter essere economicamente sostenibili, prevedono importi di puntata minimi più elevati rispetto ai tradizionali giochi di casinò online e per ovvie ragioni sono anche molto più lenti.

Bonus anche per il Live playQuesta possibilità ha preso piede negli ultimi anni, grazie ai progressi tecnologici fatti da Internet, che permettono oggi cose che solo cinque anni fa erano irrealizzabili. Tuttavia per poter sostenere il Live Play, il giocatore dovrà disporre di una connessione internet performante, cosa che purtroppo non è ancora all'ordine del giorno sul territorio italiano, quindi prima di volervi avventurare nel gioco live, verificate di possedere un accesso internet adeguato allo scopo(come minimo una ADSL da 4mbit in download).

I BONUS PER IL LIVE PLAY

Come accennato, il Live Play si avvale dei giochi da tavolo e prevalentemente Roulette e BlackJack, che risultano essere giochi con un vantaggio matematico da parte del casinò online particolarmente limitato. Nei confronti di un giocatore esperto, capace di effettuare la giocata con il miglior valore atteso, in ogni situazione, la casa da gioco sarà avvantaggiata di qualche punto percentuale e quindi non è difficile trovare giocatori particolarmente abili, in grado di chiudere anche parecchie sessioni di gioco consecutive da vincenti. In momenti di particolare fortuna, ciò potrebbe accadere anche a giocatori  non molto esperti, che potrebbero rimanere ingannati da questa situazione e pensare di essere dei veri "pro" del panno verde. Fate molta attenzione a queste situazioni, perchè sono davvero pericolose e sono la prima causa di ingenti perdite.

Il Live Play è offerto sul mercato italiano da svariati casinò online AAMS, che come consuetudine offrono ai giocatori la possibilità di sfruttare diverse forme di bonus ai tavoli: bonus senza deposito, bonus benvenuto e tante altre forme di gioco ideate nel corso degli anni. Tutti questi bonus sono accomunati da un unico fattore: il playthrough, ovvero il numero di volte che siamo costretti a rigiocare un bonus, prima di poterlo prelevare come vincita in denaro. A questo punto chiave, fanno seguito i termini e condizioni, sempre riportati sul sito dello stesso casinò online, che ci informano su limitazioni ed eccezioni. Per scelta del casinò vengono esclusi e limitati certi giochi dal processo di conversione. Nel caso del Live Play, sempre collegato ai giochi da tavolo, sarà sempre imposta una limitazione nel processo di conversione, che avrà un'incidenza media del 10%. Se così non fosse, i casinò online si troverebbero a subire ingenti perdite ad ogni bonus elargito, perchè lo scarso vantaggio matematico posseduto dalla casa di gioco, sarebbe facilmente annullato dallo stesso bonus, anche nei casi in cui a giocare ci fosse un player poco esperto. Ecco quindi che la limitazione d'incidenza era cosa indispenabile.

Cerchiamo ora di capire come viene applicata questa limitazione grazie ad un esempio:

  • Apriamo un conto gioco presso il nuovo casinò online "XYZ" che vanta un ottimo Live Play per la Roulette e versiamo 500 euro
  • Il casinò online ci riconosce un bonus di 500 euro, ovvero il 100% del nostro versamento. Il nostro conto gioco contiene ora 1000 euro
  • Il regolamento del bonus benvenuto che abbiamo deciso di sfruttare ci informa che avremo la possibilità di incassare un vincita in denaro dopo aver rispettato un plythorugh pari a 20x e quindi dovremo generare un volume di gioco pari a 10.000€
  • Nei termini e nelle condizioni vediamo tuttavia che la roulette del Live Play incide solo del 10% nella conversione del bonus e quindi se decidessimo di usarla per completare il playthrough, sarà necessario generare un volume di gioco pari a 100.000€. Non è di certo una passeggiata, specialmente nel gioco live, che ha uno svolgimento molto più lento rispetto al gioco tramite software.

Dopo un'attenta analisi di questo esempio, giungiamo alla conclusione che per completare il playthrough con il Live Play, oltre all'immancabile fortuna, dovremo avere tante ore da dedicare al gioco, in caso contrario sarà più facile che questo scada per superamento dei tempi del bonus, piuttosto che ci porti fino alla conversione. Se non abbiamo molto tempo da dedicare al gioco, sarà opportuno optare per uno sblocco fatto con altri giochi, per poi passare al Live Play solo in un secondo momento. Queste sono in realtà tutte scelte soggettive, ma sarà importante valuterà con cura ogni aspetto, prima di investire del denaro al gioco.

TORNEI E TV AL LIVE PLAY

Altra iniziativa interessante nell'ambito dei Live Play, sono i tornei organizzati di tanto dai casinò online italiani legali. che permettono ai giocatori secondo regolamenti specifici di sfidarsi tra di loro in una vera e propria competizione, nella quale solo coloro che avranno realizzato il miglior profitto si aggiudicheranno dei premi che potrebbero essere distribuiti sotto forma di bonus per giocare o anche premi di natura diversa.

Un'altra possibilità offerta dal live play è legata ad alcune iniziative televisive. Alcuni casinò online italiani infatti hanno sostituito la trasmissione del gioco in diretta via internet con delle vere e proprie dirette televisive. Per attirare maggior attenzione su questo tipo di iniziative, spesso ai giocatori viene offerta la possibilità di ricevere dei bonus gratuiti. Per non farci mancare nulla infine vi sono anche iniziative che permettono ai giocatori di qualificarsi giocando online alla partecipazione di trasmissioni televisive, durante le quali il giocatore potrà aggiudicarsi altri premi.

Insomma attorno al live play, i casinò online stanno investendo parecchio, sta solo ai giocatori imparare a sfruttare le opportunità migliori e ad incassare ricchi bonus. Per non perdervi nemmeno una delle tante iniziative messe in campo quasi quotidianamente dai casinò online AAMS, vi invitiamo a seguire SoloBonus.it con continuità ed attenzione, perchè sarà nostra cura informarvi su ognuna delle novità introdotte sul mercato del gioco online legale italiano.