Bonus di Titanbet Casinò
TitanBet Casino
: uno dei migliori casinò aams! Bonus sul 1° deposito.

La festa di Pasqua è una ricorrenza dal sapore molto particolare: gli eventi religiosi si legano a quelli pagani ed anche i casinò online sfruttano questa occasione di festa per offrire ricchi bonus gratuiti.

La Pasqua moderna è una festa legata alla religione Cristiana nella quale si ricorda la resurrezione di Cristo in seguito alla sua crocifissione. Essa sostituisce la vecchia Pasqua Ebraica che commemorava la liberazione degli ebrei in Egitto. Come la maggior parte delle feste religiose, ai giorni nostri anche la Pasqua è stata plasmata su un modello decisamente più consumista, che poco ha a che vedere con la ricorrenza religiosa, che viene relegata ad una messa solenne in tutte le chiese del mondo e poco altro. La Pasqua moderna è fatta di dolci tipici come le colombe pasquali o per i più piccoli le tanto amate uova di cioccolato con sorpresa. Dolci a parte sarà l'occasione per un ricco pranzo in famiglia, durante il quale la tradizione vorrebbe che si mangiasse l'agnello, anche se questa pratica è stata criticata in modo severo dal nuovo pontefice e sta diventando sempre meno utilizzata. L'uccisione di un agnello di pochi mesi, viene sempre più visto come un atto cruento e soprattutto inutile.

Bonus casinò anche nelle uova di PasquaNon potevano di certo i casinò online, perdere l'occasione per farsi una redditizia pubblicità, offrendo bonus di vario tipo ai propri clienti. Lo scopo di questi bonus è sempre lo stesso: aumentare il volume di gioco dei propri clienti o in alternativa far sì che questi regali siano l'attrattiva per far tornare ai tavoli clienti che da qualche tempo avevano smesso di frequentare la piattaforma. Essendo la Pasqua una festa che si trascorre in famiglia e nella quale le persone dopo il pranzo tendenzialmente amano stare a casa a rilassarsi, le iniziative promozionali dei casinò ben si sposano con questo modo di festeggiare. Cosa potrebbe esserci di meglio dopo un ricco pranzo, che rilassarsi sul divano di casa provando a vincere qualche soldo ai casinò online?

CARATTERISTICHE DEI BONUS DI PASQUA

I bonus di Pasqua verranno comunicati sempre con un discreto anticipo ai propri clienti, tale da permettere loro di valutarli e di scegliere i migliori per cercare di trasformarli in vincite reali. I bonus pasquali sono tendenzialmente particolarmente generosi e possono essere erogati sotto forma di bonus senza deposito, in percentuale sui versamenti fatti nel giorno di Pasqua oppure come bonus speciali per la prova delle piattaforme mobili dei casinò online italiani. Vediamo ora qualche dettaglio di ciascuna delle tipologie citate:

  • BONUS SENZA DEPOSITO - Sono costituiti da piccole somme di denaro erogate automaticamente dal casinò online e consentono di giocare senza dover versare denaro. E' conveniente sfruttare sempre ciascuno di questi bonus, perchè costituiscono un'ottima opportunità per vincere del denaro senza spender nulla.
  • BONUS CON DEPOSITO - I bonus di Pasqua con deposito, sono generalmente abbastanza ricchi e consentono al giocatore di ricevere un bonus pari ad una percentuale del proprio deposito. In questa occasione mediamente i casinò online legali, erogano bonus pari al 100% di un versamento di 100 euro.
  • BONUS MOBILE - Possono assumere le caratteristiche dei bonus senza e con deposito, ma sono validi solo per il gioco prodotto sulle piattaforme per Smartphone e Tablet. Il periodo di Pasqua segna l'avvento della bella stagione, durante la quale le persone sono meno propense a stare in casa al computer a giocare. Far scoprire la possibilità di giocare in ogni luogo grazie ad una piattaforma in grado di funzionare su tutti i tipi di apparecchi mobili è davvero una scelta azzeccata.

Tutti i bonus elencati saranno assoggettati ad un Playthrough, che non è altro che un fattore di conversione usato per determinare il numero di volte che il bonus dovrà essere rigiocato prima di trasformarsi in denaro reale. Non sarebbe economicamente sostenibile per i casinò online permettere ai giocatori di prelevare la loro cassa subito dopo aver ricevuto il bonus ed è proprio grazie al playthrough che il gioco rimane sostenibile sia per chi lo offre che per chi lo pratica. Le altre clausole che regolano il funzionamento di un bonus di Pasqua, le troveremo all'interno del documento dei termini e delle condizioni che il casinò online pubblicherà sempre sulle pagine del proprio sito. Di questo documento a noi interesserà in particolar modo la partecipazione dei vari giochi alla conversione del bonus pasquale. Sarà infatti il casinò online a decidere l'incidenza dei giochi nella conversione. Solitamente le slot machine parteciperanno al 100%, giochi come il BlackJack e la Roulette subiranno una limitazione e altri ancora potranno essere totalmente esclusi dalla conversione. Non buttiamoci quindi a capofitto su di un bonus, prima di conoscerne i termini e le condizioni.

Per aumentare la possibilità di ricevere il maggior numero di bonus possibili, vi consigliamo vivamente di aprire un conto di gioco presso tutti i casinò online italiani: questa azione aumenterà in maniera esponenziale il numero delle proposte che andrete a ricevere. Starete pensando sicuramente a quanto possa essere complicato riuscire a scovare tutti i casinò online AAMS e allo stesso tempo, quanto sia noioso compilare i moduli di registrazione su tutti i casinò online. Per il primo problema possiamo intervenire noi con la nostra lista completa di tutti i casinò online presenti sul mercato italiano, che vi farà risparmiare un sacco di tempo. Per il lavoro pratico di registrazione non possiamo purtroppo sostituirci a voi, ma possiamo darvi degli utili suggerimenti al fine di permettervi la ricezione di tutti i bonus del mercato. Nel compilare le anagrafiche spesso si cerca di restringere i tempi, semplicemente omettendo tutti i dati che non vengono richiesti obbligatoriamente dai casinò online e questo è un grave errore. Per ottenere il maggior numero possibile di bonus è fondamentale completare i moduli di registrazione in ogni singola parte. Sarà utile fornire ogni nostro dato che sia utile al casinò per contattarci in merito a dei nuovi bonus. Sarà quindi fondamentale compilare tutto con cura ed autorizzare la casa da gioco ad inviarci offerte e promozioni.

Un consiglio che vi diamo è quello di creare una casella di posta elettronica ed una sim per il cellulare da usare solo per il vostro hobby dell'azzardo online. In questo modo sarà per voi molto facile prendere visione di tutte le proposte che i casinò online italiani vi invieranno, oltre ad aiutarvi a dividere tutte le comunicazioni relative al gioco dalla vostra vita reale.

IL TEMPO E' DENARO, ACCELERIAMO!

Quando avremo ben chiaro con quali bonus giocare, dovremo per prima cosa interessarci di effettuare i depositi che ci permetteranno di incassare i bonus pasquali legati dal deposito. Fatto ciò potremo tornare a dedicarci ai bonus senza deposito, in quanto una volta ricevuti i bonus con deposito, avremo diversi giorni di tempo per completarne la conversione.

I bonus senza deposito devono essere giocati proprio nel giorno di Pasqua e quindi saranno i primi che cercheremo di sbloccare. Essendo questi accomunati da un importo decisamente limitato, ci toccherà applicare una strategia rischiosa. Non avremo infatti una cassa sufficiente a giocare rispettando le regole del bankroll e pur giocando per l'importo minimo, basterebbe una sessione sfortunata di media durata per mandarci al tappeto. Giocheremo questi bonus alle slot machine, vista la partecipazione completa alla conversione ed incroceremo le dita, nella speranza che la fortuna ci permetta di incrementare la cassa per poter adottare una strategia più profittevole. Non potrà andar sempre bene, ma avremo comunque diverse cartucce da sparare, quindi calma e sangue freddo.

Una volta che avremo terminato con i bonus di Pasqua senza deposito, sarà giunto di riprendere in mano quelli con deposito che avevamo temporaneamente accantonato. Dover convertire bonus su diversi casinò online potrebbe richiedere parecchio tempo, ma noi vogliamo fornirvi alcuni suggerimenti che vi permetteranno di ridurre il tempo necessario a convertire i bonus ai minimi termini. In primo luogo sceglieremo per giocare le slot machine che partecipano nella conversione al 100%. Oltre a questo godono di una comodissima funzionalità che permette di impostare l'autoplay, ovvero una modalità di gioco che consente al programma del casinò online di far girare i rulli della slot machine in automatico, senza che sia richiesto il nostro intervento. Abbinando questa strategia alla possibiltà dei moderni sistemi operativi di gestire più programmi in contemporanea, potremo avviare tutti i casinò online presso i quali possediamo un bonus da convertire ed attivare l'autoplay su ciascuno di essi. Il nostro compito, da questo momento in poi consisterà in un'attenta attività di monitoraggio dei confronti dei flussi di cassa. Agiremo tempestivamente ogni volta che sarà necessario sulle puntate, in modo che queste siano sempre di circa lo 0,25% del nostro bankroll totale, questo per evitare che in seguito a momenti sfortunati di medio lunga durata non ci si vada a ritrovare senza un soldo in cassa. 

Se ci dovesse capitare di riuscire a concludere con successo una conversione già nel giorno di pausa, sarà il caso di prelevare subito il denaro vinto e di effettuare un versamento su un altro casinò online AAMS che vi ha offerto un bonus pasquale. In questo caso saremo costretti ad anticipare i soldi per giocare sulla nuova piattaforma tramite i fondi personali, in quanto il casinò online per motivi tecnici impiegherà sempre qualche giorno prima di riuscire a pagarvi le vincite. Sarà molto importante che vi appuntiate la cifra anticipata per recuperarla non appena avrete ricevuto il pagamento da parte del casinò online presso il quale avete prelevato. Cercate sempre di essere molto disciplinati nella gestione del denaro proveniente dal gioco e di far di tutto perchè questo resti sempre ben diviso dai soldi che usate per la vita reale. Riuscire in questo è una delle migliori vincite che si possano realizzare giocando ai casinò onine.